PAPÀ EFFICACI: COME CRESCERE FIGLI PIU’ SERENI E REALIZZATI DA 18 A 36 MESI… e oltre

Dagli ultimi studi è emerso che i padri influenzano molto di più il successo dei loro figli rispetto alle madri. Un bambino che ha una buona relazione con il proprio padre è più sicuro di sè, si adegua con più facilità alle novità, ha maggiori probabilità di avere successo a scuola, …

ATTRAVERSO QUESTI VIDEO:

I papà scopriranno diverse modalità, semplici ed efficaci, di interagire con i loro bambini e sperimenteranno giochi ed attività per stimolarli e farli divertire!

Materiale del video:

👩‍🏫 CONFERENZA TEORICA-PRATICA

con i seguenti contenuti

✔️Che cos’hanno i papà di speciale
I bambini hanno più probabilità di realizzarsi se hanno padri presenti
◾ Perchè è importante crescere figli intelligenti
I papà hanno caratteristiche diverse rispetto alle mamme
✔️Papà e bimbi da 1 a 3 anni
✔️Come favorire lo sviluppo affettivo e relazionale
✔️Come gestire i fratellini più piccoli e come aiutarlo a dormire meglio
◾ Come favorire il sonno
✔️Come favorire lo sviluppo sociale, relazionale e cognitivo
✔️Come favorire la motricità fine
✔️Come favorire lo sviluppo motorio
✔️Come favorire la creatività e la fantasia
✔️Errori da evitare
✔️Pianificare e organizzare il tempo per stare con i propri figli
✔️Più importante del fare è il modo di essere con loro
✔️L’importanza di dialogare con intelligenza emotiva con la propria compagna e di ripartirsi i compiti
◾ Ripartitevi i ruoli
✔️Evitate di imporre ruoli di genere
✔️Esempi pratici giochi motori
✔️Esempi pratici giochi cognitivi
✔️Esempi pratici giochi creativi e di motricità fine

📧 RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI
e un form per poter porre quesiti sull’argomento direttamente a Nadia Carollo

GUARDA GRATUITAMENTE IL PRIMO CAPITOLO DEL VIDEO E LA PARTE PRATICA DELLO SVILUPPO PSICOMOTORIO

Compila il form

PAPÀ EFFICACI: come crescere figli più sereni e realizzati da 18 a 36 mesi

24.90 *

Cliccando su acquista ora il video verrà associato all’account che userai per il pagamento. Se si tratta di un regalo potresti preferire che il video venga visualizzato dall’account della persona a cui vuoi regalare questo materiale.
In tal caso ti consigliamo di acqusitare una GIFT CARD, cioè un buono regalo da dare a chi desideri. Potrà usarlo per questo video o per altro materiale del sito.

Il video corso verrà integrato e aggiornato con nuove tematiche e argomenti in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.
Una volta acquistato il video potrai usufruirne accedendo al sito con le credenziali del tuo account (che potrai creare durante la procedura di acquisto). Potrai accedere ogni volta che vuoi, da qualsiasi dispositivo con connessione internet, a tutti i pacchetti che acquisti. Questo ti permetterà di avere sempre le versioni aggiornate dei contenuti.

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

L’ideatrice del progetto BambiniPiù è NADIA CAROLLO, insegnante di educazione fisica che da più di 20 anni si occupa di tutte le attività che possono sviluppare al meglio le potenzialità dei bambini, dal periodo della gestazione fino ai 6 anni d’età.

Nadia si è specializzata in kinesiologia emozionale con il metodo di One Brain della Three in One Concept; è insegnante di Brain Gym (ginnastica per il cervello), insegnante e coordinatrice FIN di nuoto. Ha fatto tutti i percorsi per genitori e per insegnanti efficaci di Thomas Gordon.

Da parecchi anni si occupa di crescita personale e segue numerosi seminari e corsi tenuti da Neal Walsh, Vianna Stibal, Eric Pearl, Gred Braden, Bruce Lipton, T. H. Eker, I. Pentinialli, Deepak Chopra.

E’ mamma di 4 figli: Ege, Mattia, Michele e Anna che le hanno permesso di vivere nella quotidianità l’importante ruolo genitoriale e di sperimentare ed inventare sul campo varie attività per lo sviluppo delle potenzialità dei bambini.

Ha creato il Centro Acqua Movimento e Salute, un centro con due piscine a misura di bambini, una ludoteca e degli spazi per conferenze e gruppi d’incontro genitori-bimbi, che ospita tutti i mesi più di 700 bambini e circa 100 gestanti. Tale attività le ha permesso di mettere a punto il progetto “Crescinacqua con me” inerente le attività in acqua per gestanti e bambini fino ai 6 anni di età e il progetto “BambiniPiù” inerente il benessere delle coppie in attesa e lo sviluppo delle potenzialità dei bambini in età prescolare.

E’ stata per più di 10 anni responsabile per la European Acquatic Association (associazione che si occupa della formazione di insegnanti nel settore acquatico in Italia e all’estero) del settore gestanti, neonati e bambini fino ai 3 anni di età.