fbpx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTTI INQUIETE: AIUTA TUO FIGLIO A DORMIRE MEGLIO E A SVEGLIARSI DI MENO.

Attraverso questo video:
• Analizzerai i diversi motivi dei suoi risvegli;
• Comprenderai se e come è il caso di intervenire a seconda delle situazioni
• Riceverai utili suggerimenti per favorire il sonno sia di giorno che di notte per avviare il bambino ad una sua graduale autonomia.

Il video è stato creato con le registrazioni live delle lezioni che teniamo presso la nostra sede di Romano d’Ezzelino, per questo motivo l’audio non è sempre dei migliori.
Riteniamo comunque importante che tu possa accedere da subito a questi contenuti; il tuo bambino non può aspettare!
Il video corso verrà integrato e aggiornato con nuove tematiche e argomenti in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.
Una volta acquistato il video potrai usufruirne accedendo al sito con le credenziali del tuo account (che potrai creare durante la procedura di acquisto). Potrai accedere ogni volta che vuoi, da qualsiasi dispositivo con connessione internet, a tutti i pacchetti che acquisti. Questo ti permetterà di avere sempre le versioni aggiornate dei contenuti.

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

L’ideatrice del progetto BambiniPiù è NADIA CAROLLO, insegnante di educazione fisica che da più di 20 anni si occupa di tutte le attività che possono sviluppare al meglio le potenzialità dei bambini, dal periodo della gestazione fino ai 6 anni d’età.

Nadia si è specializzata in kinesiologia emozionale con il metodo di One Brain della Three in One Concept; è insegnante di Brain Gym (ginnastica per il cervello), insegnante e coordinatrice FIN di nuoto. Ha fatto tutti i percorsi per genitori e per insegnanti efficaci di Thomas Gordon.

Da parecchi anni si occupa di crescita personale e segue numerosi seminari e corsi tenuti da Neal Walsh, Vianna Stibal, Eric Pearl, Gred Braden, Bruce Lipton, T. H. Eker, I. Pentinialli, Deepak Chopra.

E’ mamma di 4 figli: Ege, Mattia, Michele e Anna che le hanno permesso di vivere nella quotidianità l’importante ruolo genitoriale e di sperimentare ed inventare sul campo varie attività per lo sviluppo delle potenzialità dei bambini.

Ha creato il Centro Acqua Movimento e Salute, un centro con due piscine a misura di bambini, una ludoteca e degli spazi per conferenze e gruppi d’incontro genitori-bimbi, che ospita tutti i mesi più di 700 bambini e circa 100 gestanti. Tale attività le ha permesso di mettere a punto il progetto “Crescinacqua con me” inerente le attività in acqua per gestanti e bambini fino ai 6 anni di età e il progetto “BambiniPiù” inerente il benessere delle coppie in attesa e lo sviluppo delle potenzialità dei bambini in età prescolare.

E’ stata per più di 10 anni responsabile per la European Acquatic Association (associazione che si occupa della formazione di insegnanti nel settore acquatico in Italia e all’estero) del settore gestanti, neonati e bambini fino ai 3 anni di età.

QUESTO VIDEO FA PARTE DEL PERCORSO

PRIMI PASSI, PRIME CONQUISTE

PER SVILUPPARE LE POTENZIALITA’ DEL TUO BAMBINO DA 9 A 18 MESI

Essere Genitori sarà la sfida più entusiasmante della tua vita!

ll successo che il bambino raggiunge nella vita a livello motorio intellettivo cognitivo sociale, affettivo e relazionale dipende per gran parte dall’ambiente e dagli stimoli
che i genitori gli hanno messo a disposizione nei primissimi anni di vita.

E’ importante che  anche tu conosca le attività, i giochi, gli stimoli più appropriati da utilizzare soprattutto
in questa fascia di età.

Con i suggerimenti nel programma PRIMI PASSI, PRIME CONQUISTE, prima dei 18 mesi, il tuo bambino potrebbe già essere in grado di riconoscere i colori, i primi numeri, il nome delle principali forme geometriche
(incastrandole con facilità negli appositi spazi); riconoscere le vocali, semplici parole, i primi numeri,
completare puzzle ad uno o più pezzi.

Anche il linguaggio, con i giusti stimoli, potrebbe subire una trasformazione incredibile: da paroline monosillabe potrebbe acquisire ogni giorno nuove parole intere
ed il suo vocabolario potrebbe diventare sempre più ampio e preciso!

LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA GIA’ ACQUISTATO IL PERCORSO

La mia idea di crescere mio figlio seguendo le sue tappe naturali e il suo sviluppo armonico si è incontrata con la formazione proposta in questo percorso.
La formazione online mi ha permesso di rinforzare le mie convinzioni andando anche controcorrente rispetto a consigli ricevuti da altri – ad esempio sull’alimentazione-
Mi sento una mamma migliore, più preparata, più consapevole, non perfetta ma “sufficientemente” buona

Giulia P.

Il percorso Primi Passi Prime Conquiste  ci ha aiutati a gestire nostra figlia in un momento particolare della sua crescita!

Abbiamo affrontato in maniera più divertente e serena la fase del no, dell’attaccamento morboso alla mamma, del disordine e del lancio degli oggetti! ?

Luigi e Sonia

Grazie per le vostre risorse, le ho trovate utilissime. In generale credo che i bambini siano in grado di raggiungere tutte le tappe del loro sviluppo in autonomia, ma purtroppo oggi l’ambiente in cui si trovano a crescere è un impedimento costante, così come molti atteggiamenti di noi genitori. Con questo percorso ho trovato ottimi suggerimenti su come correggere i miei comportamenti e su come favorire lo sviluppo delle mie figlie. E per adesso entrambe hanno fatto il passaggio dello strisciare che invece ho visto mancare in molti altri bambini. Grazie mille!!

Anna P.

 Risultati reali : Il programma è FRUTTO DI 20 ANNI DI ESPERIENZA, di lezioni sperimentate dal vivo, ogni mese, con oltre 700 bambini

Massima qualità: il percorso, che acquisterai, verrà aggiornato con nuove tematiche e argomenti, in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.