fbpx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI BAMBINI E GLI ANIMALI

Attraverso questo video scoprirai:

– L’importanza e i benefici della presenza degli animali sui i bambini;
– Quali sono gli animali più adeguati a far compagnia ai nostri bambini e come sceglierli;
– Come responsabilizzare il bambino nel rapporto con gli animali;
– Come educare gli animali e come prevenire i problemi più comuni 

Il video è stato creato con le registrazioni live delle lezioni che teniamo presso la nostra sede di Romano d’Ezzelino, per questo motivo l’audio non è sempre dei migliori.
Riteniamo comunque importante che tu possa accedere da subito a questi contenuti; il tuo bambino non può aspettare!
Il video corso verrà integrato e aggiornato con nuove tematiche e argomenti in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.
Una volta acquistato il video potrai usufruirne accedendo al sito con le credenziali del tuo account (che potrai creare durante la procedura di acquisto). Potrai accedere ogni volta che vuoi, da qualsiasi dispositivo con connessione internet, a tutti i pacchetti che acquisti. Questo ti permetterà di avere sempre le versioni aggiornate dei contenuti.

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

Incontriamo l’autrice del programma: NADIA CAROLLO

L’ideatrice del progetto BambiniPiù è NADIA CAROLLO, insegnante di educazione fisica che da più di 20 anni si occupa di tutte le attività che possono sviluppare al meglio le potenzialità dei bambini, dal periodo della gestazione fino ai 6 anni d’età.

Nadia si è specializzata in kinesiologia emozionale con il metodo di One Brain della Three in One Concept; è insegnante di Brain Gym (ginnastica per il cervello), insegnante e coordinatrice FIN di nuoto. Ha fatto tutti i percorsi per genitori e per insegnanti efficaci di Thomas Gordon.

Da parecchi anni si occupa di crescita personale e segue numerosi seminari e corsi tenuti da Neal Walsh, Vianna Stibal, Eric Pearl, Gred Braden, Bruce Lipton, T. H. Eker, I. Pentinialli, Deepak Chopra.

E’ mamma di 4 figli: Ege, Mattia, Michele e Anna che le hanno permesso di vivere nella quotidianità l’importante ruolo genitoriale e di sperimentare ed inventare sul campo varie attività per lo sviluppo delle potenzialità dei bambini.

Ha creato il Centro Acqua Movimento e Salute, un centro con due piscine a misura di bambini, una ludoteca e degli spazi per conferenze e gruppi d’incontro genitori-bimbi, che ospita tutti i mesi più di 700 bambini e circa 100 gestanti. Tale attività le ha permesso di mettere a punto il progetto “Crescinacqua con me” inerente le attività in acqua per gestanti e bambini fino ai 6 anni di età e il progetto “BambiniPiù” inerente il benessere delle coppie in attesa e lo sviluppo delle potenzialità dei bambini in età prescolare.

E’ stata per più di 10 anni responsabile per la European Acquatic Association (associazione che si occupa della formazione di insegnanti nel settore acquatico in Italia e all’estero) del settore gestanti, neonati e bambini fino ai 3 anni di età.

QUESTO VIDEO FA PARTE DEL PERCORSO

PICCOLI GENI

PER SVILUPPARE LE POTENZIALITA’ DEL TUO BAMBINO DA 18 A 36 MESI

Essere Genitori sarà la sfida più entusiasmante della tua vita!

Piccoli Geni è la scelta migliore per sviluppare le potenzialità di tuo figlio e renderlo felice ogni giorno!

Scopri, in questo percorso, tutti i giochi e le attività per lo sviluppo delle potenzialità di tuo figlio da proporre a casa, rendendo le giornate più divertenti, stimolanti, arricchenti e…gratificanti.

Apprenderai varie modalità per far partecipare con interesse e piacere il bambino alle varie proposte; affronterai con maggior successo le varie problematiche che questi mesi comportano (es. educare al vasino, le regole, il sonno…);
imparerai a giocare con svariati e diversi materiali che gli permetteranno, divertendosi, di sviluppare appieno le sue potenzialità ?

LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA GIA’ ACQUISTATO IL PERCORSO

Consiglio il percorso Piccoli Geni a tutti i genitori che hanno difficoltà ad affrontare i cambiamenti del proprio bambino in questa fase.
Mia figlia era nella fase del No assoluto e rifiutava ogni proposta di gioco anche da parte mia. Attraverso questo percorso ho imparato a relazionarmi al meglio con lei e a farle accettare in maniera divertente nuove regole da seguire

Anna I.

Ho trovato davvero utile questo percorso. Ho acquisito consigli pratici ( che funzionano!! ) per abituare mio figlio all’uso del vasino, a stare con altri bambini, a mangiare nel modo giusto. E oggi i risultati si vedono!

Giulia D.

Non pensavo si potesse giocare in maniera così divertente e stimolante con i miei figli ( ho 2 splendidi gemelli).
Grazie a questo percorso, ho reso le nostre giornate più piene, serene ed organizzate

Daniela L.

 Risultati reali : Il programma è FRUTTO DI 20 ANNI DI ESPERIENZA, di lezioni sperimentate dal vivo, ogni mese, con oltre 700 bambini

Massima qualità: il percorso, che acquisterai, verrà aggiornato con nuove tematiche e argomenti, in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.