COME GIOCARE EFFICACEMENTE CON IL PROPRIO BAMBINO: STIMOLANDO L’ATTENZIONE E LA CONCENTRAZIONE

E’ senz’altro importante che i bambini imparino a gestirsi del tempo in autonomia, creando ed inventandosi dei giochi da soli ma, soprattutto con i bambini al di sotto dei 3 anni, il tempo che noi genitori riusciamo a dedicar loro GIOCANDO è insostituibile e può fare davvero la differenza nello sviluppo delle loro potenzialità.

ACQUISTANDO QUESTO VIDEO SCOPRIRAI:

le modalità, i tempi e le strategie migliori per tenere alta la sua attenzione e favorire la sua concentrazione affinchè il tempo che trascorri con lui per giocare si trasformi in piacevoli occasione di stimolo e di crescita.

Come giocare efficacemente con il proprio bambino: stimolando l’attenzione e la concentrazione

€24.90 *

CONTENUTI DEL VIDEO

👩‍🏫 CONFERENZA TEORICO-PRATICA

su come giocare con successo con i propri bambini

📧 RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

e un form per poter porre quesiti sull’argomento direttamente a Nadia Carollo

 

 

Come giocare efficacemente con il proprio bambino: stimolando l’attenzione e la concentrazione

€24.90 *

Il video è stato creato con le registrazioni live delle lezioni che teniamo presso la nostra sede di Romano d’Ezzelino, per questo motivo l’audio non è sempre dei migliori.
Riteniamo comunque importante che tu possa accedere da subito a questi contenuti; il tuo bambino non può aspettare!
Il video corso verrà integrato e aggiornato con nuove tematiche e argomenti in base alle nuove scoperte scientifiche, da noi studiate e sperimentate.
Una volta acquistato il video potrai usufruirne accedendo al sito con le credenziali del tuo account (che potrai creare durante la procedura di acquisto). Potrai accedere ogni volta che vuoi, da qualsiasi dispositivo con connessione internet, a tutti i pacchetti che acquisti. Questo ti permetterà di avere sempre le versioni aggiornate dei contenuti.

Questo video fa parte del percorso:

primi passi e prime conquiste da 9 a 18 mesi

 

OLTRE 1200 MINUTI DI VIDEO FORMAZIONE